Mappa del sito
Pagine
- Accesso Civico
- Accoglienza e integrazione degli alunni con background migratorio
- Aggiornamenti sull’emergenza Covid-19
- Aggiornamento graduatorie interne: domanda soprannumerari_a.s. 2022/2023
- Amministrazione digitale
- Animatore digitale
- Area riservata
- Area Utenti
- ARETE – A Round E-Table for Education
- ARGO Pagonline
- Atti di Indirizzo
- Bandi MIUR
- Bullismo e Cyberbullismo
- BUONE PRATICHE EDUCATIVE: materiali didattici de’ “LA CLASSE CAPOVOLTA”
- Carta dei Servizi
- Circolari
- Cittadino del Mondo
- Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici
- Codice disciplinare
- Collegio dei docenti
- CORSO DI FORMAZIONE POWERPOINT
- CORSO DI FORMAZIONE TIC
- Corso sul Bullismo e Cyber-bullismo
- Curricolo verticale
- Direttive Dirigenziali e disposizioni permanenti
- Docenti
- Emozioni in Zona Rossa
- Eventi e giornate
- Concorso “Progetta il tuo spazio green”
- Continuità Scuola dell’Infanzia – Primaria – Scuola Secondaria di I Grado
- Eventi a.s. 2021/2022
- Festa dei nonni
- Festa dell’Albero
- Giornata Mondiale del Cuore
- Giornata Mondiale della Gentilezza
- Giorno della Memoria – 27 gennaio
- Nontiscordardimé – 11 e 12 marzo 2022
- Orientamento 2021/2022
- PiGreco day_14.03.2022
- San Valentino
- Fondi ministeriali ed europei
- Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020
- Gallery
- Graduatorie d’Istituto
- Home
- Il Giornalino della Scuola
- Il Nostro Spazio Green
- Inclusione
- Invalsi
- Iscrizioni anno scolastico 2022/2023
- La Musica nel Cuore
- La Scuola
- libri
- Libri di testo a.s. 2021/2022
- MAD – Messa a disposizione
- Materiali condivisi con le famiglie
- Modulistica assenze
- MODULISTICA EDUCAZIONE CIVICA
- Modulistica INCLUSIONE
- MODULISTICA PROGETTI
- Normativa di riferimento
- Novità
- Nuove misure antiCovid_Aggiornate a FEBBRAIO 2022
- Pediculosi a scuola
- Pianeta Infanzia
- PiDay e Giornata Internazionale della Matematica
- PON
- a. Apprendimento e socialità – 10.1.1A-FDRPOC-LA-2021-102 [EX 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-108]
- b. Scuola Gentile – 10.2.2A-FDRPOC-LA-2021-43 [EX 10.2.2A-FSPON-LA-2021-128]
- c. Digital Board – 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-4
- d. Reti Locali – 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-43
- e. Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo – 13.1.3A-FESRPON-LA-2022-52
- f. Calendari attività PON 2022
- g. Attività svolte
- PROGETTI
- Progetti aree a rischio
- Programma il Futuro
- Programmazione di dipartimento
- PTOF – Piano Triennale Offerta Formativa
- RAV – Rapporto di Autovalutazione
- Regolamenti
- Ricevimento Docenti
- Ricevimento Scuola dell’Infanzia
- Ricevimento Scuola Primaria
- Ricevimento Scuola Secondaria di I Grado_A.s. 2021/2022
- Rientriamo a scuola
- RSU – Bacheca Sindacale
- Salute e Sicurezza
- Scuola Gentile
- Servizi
- Sezione Primavera
- Sicurezza a Scuola
- Siti utili
- Somministrazione farmaci a scuola
- Sport, Salute e Inclusione
- TFA – Tirocinio Formativo Attivo
- Un click per la scuola
- Uno sguardo sull’Universo – Planetario digitale
- Visitor Maps
- L’istituto
- Segreteria
- Didattica
- Informazioni sul sito
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Area riservata
- Nuove disposizioni anti-Covid_Aggiornate al 30/03/2022
- Rettifica calendario consigli di classe_Marzo 2022
- Esame di Stato I ciclo_Modalità di espletamento
- Somministrazione prove INVALSI_Scuola Primaria
- Nuove disposizioni antiCovid_Aggiornate a febbraio 2022
- Calendario scrutini I quadrimestre_A.s. 2021/2022
- Docenti neo-assunti
- Misure urgenti anti Covid-19_Aggiornate a gennaio 2022
- Convocazione Consiglio di Istituto_Dicembre2021
- Decreto nomina componenti Consiglio di Istituto 2021-2024
- Decreto provvisorio proclamazione eletti Consiglio di Isituto
- Procedura da seguire in caso di infortunio
- NOMINA Animatore Digitale_2021-2024
- Avviso n. 6_Piano attività 2021/2022
- Riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia covid
- Comunicazione chiusura locali scolastici periodo vacanze pasquali.
- Comunicazione caso positivo classe 3A Scuola Primaria “L. Ceci”
- Disponibilità locali scolastici per referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020
- Orario provvisorio di Ingresso/Uscita – Scuola Secondaria di I Grado
- Convocazione del Collegio dei Docenti
- Piano annuale delle attività Scuola Secondaria di I Grado
- Piano annuale delle attività Scuola Primaria
- Piano annuale delle attività Scuola dell’Infanzia
- Istanza di selezione per il reclutamento di docenti interni
- Convocazione del Collegio dei Docenti
- Proposta di formazione Ambito 17
- Convocazione collegio dei docenti unitario straordinario
- Verbale del collegio dei docenti del 05/05/2020
- Verbale del collegio dei docenti n. 5 del 4 maggio 2020
- Verbale del Collegio dei Docenti n. 4 del 20/01/2020
- Convocazione del Collegio dei Docenti
- Avvio corsi di formazione in attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale #28 PNSD
- Monitoraggio Scuola Primaria
- Monitoraggio Scuola Secondaria di I Grado
- Didattica a distanza – Precisazioni del Dirigente Scolastico.
- Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio del virus COVID-19
- Rinvio del Collegio Docenti
- Verbale del Collegio Docenti n. 3 del 6 novembre 2019
- Convocazione del Collegio dei Docenti
- Incontro informativo con i genitori delle classi quinte della scuola primaria
- Convocazione commissione viaggi di istruzione
- Incontro scuola/famiglia – Scuola Primaria
- Designazione preposti
- Sciopero personale ATA
- Decreto assegnazione docenti primaria
- Modifica orario uscita per assemblea sindacale
- Nomina docenti collaboratori
- Nomina commissioni
- Nomina Funzione Strumentale
- Nomine referenti
- Collegio Docenti del 30.10.2019 – Integrazione o.d.g.
- Convocazione collegio docenti
- Organigramma a.s. 2019/2020 aggiornato
- Integrazione e rettifica decreto di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi a.s. 2019/20
- Convocazione commissione Viaggi di istruzione
- Programmazione delle attività funzionali all’insegnamento – Scuola Primaria
- Assegnazione dei docenti alle classi Scuola Secondaria di I Grado
- Comunicazione variazione data Collegio dei Docenti
- Verbale collegio dei docenti del 28 giugno 2019
- COMUNICAZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE BONUS DOCENTI ENTRO IL 10.7.2019
- Convocazione collegio dei docenti
- Commissione di assegnazione dei docenti alle classi A.S. 2019/2020 – Rettifica
- Verbale n. 6 del Collegio Docenti del 13 maggio 2019
- Convocazione consigli di classe Scuola Secondaria di I Grado
- Nomina docenti somministratori Invalsi Scuola Primaria
- Nomina docenti somministratori per le prove Invalsi
- Verbale n. 4 collegio dei docenti del 4 dicembre 2018
- Designazione RLS
- Modifiche Ptof 2018/19
- Disponibilità alla partecipazione in qualità di componente esterno dei Comitati di Valutazione
- Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado
- Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione
- Verbale collegio dei docenti n. 3 del 15 ottobre 2018
- Convocazione RSU – Apertura tavolo di Contrattazione – a.s. 2018/2019
- Convocazione gruppo di lavoro progetti
- convocazione gruppo di lavoro “Ampliamento Offerta Formativa
- Verbale n. 2 del Collegio dei Docenti
- Assegnazione tutor ai docenti neoassunti a.s.2018/2019 – ai docenti passaggi di ruolo
- Verbale dei dipartimenti
- verbale del collegio docenti n. 01_2018
- Category: Notizie
- Category: Verbali
- Category: Avvisi
- Indicazioni per l’acquisto dei libri digitali Scuola Secondaria di I Grado_A.s. 2022/2023
- Regolamentazione MAD_A.s. 2022/2023
- Indicazioni acquisto libri digitali_Scuola Secondaria di I Grado
- Disposizioni relative agli ultimi giorni di scuola
- Sospensione attività didattiche vacanze Pasqua_2022
- Avvio PON_Laboratorio di educazione musicale II
- Iniziative per il PiGreco Day 2022
- Calendario progetto CRESCERE CON IL CANTO
- Avvio laboratorio lingue classiche
- Convocazione intersezione_INFANZIA
- Incontro Scuola-Famiglia_INFANZIA
- Nuove modalità di gestione casi SARS-Co-V-2_Gennaio 2022
- Riconferme Scuola dell’Infanzia_A.s. 2022/2023
- Iscrizioni classi PRIME infanzia/ primaria/ secondaria di I Grado_A.s. 2022/2023
- Obbligo vaccinale per il personale scolastico
- F.I.S.I. – Sciopero ad oltranza
- Elezioni rappresentanti consigli di classe_Secondaria di I Grado
- Rettifica Pianificazione orario 08/10/2021
- Allocazione Sezione Primavera_A.s. 2021/2022
- Comunicazione Campagna Regione Lazio_Vaccino
- Comunicazione alle famiglie per adesione alle attività del piano scuola estate
- Decreto del Dirigente Scolastico – Avvio lezioni in modalità “didattica a distanza”
- Ordinanza sindacale n. 06 del 23/02/2021 – Provvedimento preventivo di sospensione dell’attività didattica in presenza
- SCREENING ANTICOVID ALUNNI SCUOLA PRIMARIA “L. CECI”
- Orari scolastici e procedure di entrata e uscita alunni – nuove indicazioni operative
- Avviso: spostamento Ufficio di Presidenza e Segreteria e cambio numero telefonico
- Comunicazione presa di servizio Personale docente e Ata – a.s. 2020/2021
- Concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi informatici
- Restituzione personal computer portatile in comodato d’uso gratuito.
- Calendario scrutini ed esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione
- Rettifica calendario corso Ambito 17 Formazione – Prof. Patota
- Indicazioni generali dell’Esame di Stato conclusivo 1° ciclo 2019/2020
- Comunicazione cambio nome dominio del sito web
- Modalità di comunicazione scuola – famiglia
- Richiesta comodato d’uso gratuito Notebook.
- Sospensione Didattica a Distanza (DaD) dal 9 aprile al 17 aprile 2020.
- Didattica a distanza: Scuola Secondaria di I Grado – Nuovo orario delle lezioni in vigore dal 23 marzo 2020
- Decreto di nomina gruppo di lavoro Modello TRIS -didattica a distanza
- Didattica a distanza – Orario delle lezioni online
- Disciplina accesso agli uffici
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1.3.2020 – Misure in materia di contenimento emergenza Coronavirus.
- Referendum del 29 marzo 2020 – Comunicazione sospensione attività didattica.
- Progetto cinema
- Incontro con i genitori
- Corso di formazione generale e specifica per il personale docente e ATA sulla sicurezza negli ambienti di lavoro D. Lgs. 81/2008
- Circolare iscrizioni A.S. 2020/2021
- Open Day Scuola dell’Infanzia
- Formazione e informazione per la prevenzione della pediculosi
- Avviso scioperi personale ATA
- Chiusura scuola venerdì 13 dicembre 2019
- Incontri di orientamento in uscita
- Orario di ricevimento docenti Scuola Secondaria di I Grado – a.s. 2019/2020
- ASL-FR – Informativa prevenzione pediculosi
- Pubblicazione decreto provvisorio eletti rappresentanti genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe a.s. 2019/2020
- Disposizioni su feste di compleanno a scuola
- Nuovo codice privacy 2018
- Rettifica piano annuale delle attività
- Decreto di indizione delle elezioni dei rappresentanti nei Consigli di: Intersezione – Interclasse e Classe – a.s. 2019/2020
- Incontro scuola- famiglia Scuola Primaria
- Integrazione organigramma A.S. 2019/2020
- Regolamento Scuola dell’Infanzia
- Regolamento entrata ed uscita – Scuola dell’Infanzia
- Orario di ingresso ed uscita – Scuola dell’Infanzia
- Libri di testo -Comunicazione
- Disciplina accesso agli spazi di pertinenza dell’edificio scolastico
- Disponibilità di n. 2 posti per l’insegnamento del sostegno nella scuola dell’infanzia
- GRADUATORIA per il COLLAUDATORE del PROGETTO 10.8.1.A3 -FESRPON-LA-2017-172 – REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “IL GALLO 3.0 “-
- GRADUATORIA per PROGETTISTA del PROGETTO 10.8.1.A3 -FESRPON-LA-2017-172 – REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “IL GALLO 3.0 “-
- Incontro informativo genitori classi prime scuola primaria a tempo pieno
- Regolamentazione presentazione istanze MAD
- Comunicazione vacanze pasquali
- Graduatoria definitiva prova orientativo/attitudinale per la classe ad indirizzo musicale per l’A.S. 2019/2020
- Sciopero previsto per il 26 gennaio 2019
- Convocazione consiglio di classe straordinario
- Iscrizioni Anno Scolastico 2019/2020
- Avviso pubblico di gara per acquisto materiale igienico sanitario
- Corso di lingua romena
- Regolamento orario d’ingresso degli alunni a scuola primaria e secondaria primo grado
- AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
- Obbligo vaccinazioni e adempimenti a carico delle scuole e delle famiglie. A.S. 2018/2019
- Formazione e sorteggio alunni classi 1 e scuola primaria e scuola secondaria di I grado ed esuberi sezioni infanzia
- Acquisizione certificato vaccinale
- Category: Circolari
- Aggiornamento graduatorie interne_2022/2023
- Sospensione attività didattiche
- Convocazione Consigli di Interclasse
- Elezioni Consiglio di Istituto 2021-2024
- Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria di I Grado
- Elezioni Consiglio di Istituto
- Pediculosi a scuola
- Iniziativa Amazon – Un Click per la Scuola 2021/2022
- Avviso n. 8 Indicazione redazione PEI
- Avviso n. 5_Aggiornamento/ integrazione atto di indirizzo
- Avviso n. 4_Disposizioni per la giustificazione delle assenze degli alunni
- Avviso n. 2_Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici
- Certificazione verde Covid-19 e trasmissione documenti per l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico 2021/2022
- Comunicazione caso positivo classe 5A Scuola Primaria “G.B. Lisi”
- Assembramenti c/o area esterna della scuola – indicazioni operative
- Category: Docenti
- Avvio progetto RITMI PER L’INCLUSIONE
- Date somministrazione prove INVALSI
- Avvio PON_Laboratorio di educazione musicale
- Determine borse di studio
- Rinnovo Consiglio di Istituto_Nomina Componenti seggio elettorale
- Elezioni scolastiche
- Formazione Sicurezza_Docenti
- Rettifica eletti Consigli di interclasse
- Incontro Scuola-Famiglia: Scuola dell’Infanzia
- Convocazione Intersezione
- Azioni di contrasto al bullismo e cyberbullismo
- Eletti Consigli di Intersezione_Infanzia_2021/2022
- Eletti Consigli di classe_Secondaria I Grado_2021/2022
- Rinnovo Consiglio Istituto 2021-2024_Elenchi elettori
- Corso gratuito di lingua, cultura e civiltà romena
- Utilizzo carta intestata della Scuola
- Elezioni rappresentanti consigli Intersezione e Interclasse_RETTIFICA
- Elezioni rappresentanti consigli Intersezione e Interclasse
- Elezioni Consiglio di Istituto_Informativa
- F.I.S.I. – Sciopero generale
- Assemblea sindacale SNALS_20/10/2021
- Sospensione attività didattica per turno ballottaggio
- Pianificazione orario 08/10/2021
- Determina allocazioni servizi amministrativi 3/4 ottobre 2021
- Comunicazione n. 13_Inizio orario definitivo e refezione infanzia e primaria
- Comunicazione n. 12_Orario definitivo Scuola dell’Infanzia
- Sospensione attività didattica per elezioni comunali
- Comunicazione n. 9_Uscita autonoma degli alunni Scuola Secondaria I Grado
- Corso gratuito di lingua, cultura e civiltà romena
- Somministrazione dei farmaci a scuola
- Protocollo antiCovid d’istituto a.s. 2021/2022
- Indicazioni in merito alle modalità di controllo semplificato del possesso della certificazione verde Covid-19 in corso di validità del personale docente e ATA
- Convocazione collegio dei Docenti
- Presa di servizio personale docente e ATA in entrata 1 settembre 2021
- Vaccinazioni per gli studenti e per il personale scolastico
- INVALSI 2020-2021- Comunicazione date di somministrazione prove
- Organizzazione somministrazione Prove INVALSI CBT alunni classi terze Scuola Secondaria I grado.
- Proseguimento Didattica a Distanza per le giornate del 30 e 31 marzo e vacanze pasquali
- Lettera del Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio Bianchi
- Ringraziamenti del dirigente scolastico
- Istituzione commissione elettorale CSPI
- Saluto del Dirigente Scolastico
- Piano annuale delle attività e colloqui famiglie
- Pubblicazione graduatorie di I Fascia docenti
- Decreto assegnazione docenti alle classi – Rettifica
- Attivazione corsi di recupero, potenziamento e allineamento delle competenze
- Calendario degli impegni del mese di settembre 2020 -Scuola Secondaria di I Grado
- Convocazione collegio dei docenti
- Sciopero nazionale 8 giugno 2020
- Sciopero nazionale Associazione Sindacale ADL – COBAS.
- Convocazione consigli di classe Scuola Primaria.
- Incontri scuola-famiglia in modalità telematica scuola Primaria
- Incontri scuola-famiglia in modalità telematica scuola dell’Infanzia
- Vademecum Didattica a Distanza
- Monitoraggio Scuola Secondaria di I Grado dal 23 marzo al 3 aprile 2020
- Dichiarazione personale ai sensi del DPCM direttiva FP
- Comunicazione chiusura scuola
- Convocazione del collegio dei docenti
- Decreto Presidente Consiglio Ministri 25.3.2020 – disposizioni attuative ulteriori per emergenza Coronavirus – produzione certificati medici alunni
- ORDINANZA SINDACALE N°06 del 25 febbraio 2020 – di chiusura dei locali del plesso in località Bitta, dell’I.C. Alatri I
- ORDINANZA SINDACALE N°05 del 24 febbraio 2020 – di chiusura dei locali del plesso in località Bitta, dell’I.C. Alatri I
- “Open Day” Scuola Secondaria di Primo Grado.
- “Open Day” Scuola Primaria.
- Incontro scuola/famiglia – Scuola Secondaria di I Grado
- Relazione Analisi Bisogni Formativi Docenti
- Corso informativo somministrazione farmaci
- Organigramma aggiornato al 31/10/2019
- Incontro di Prevenzione e Formazione sulle Manovre di Disostruzione Pediatriche
- Piano di utilizzazione e gestione dei docenti dell’organico dell’autonomia
- Ulteriore rinvio collegio dei docenti
- Obbligo formativo e aggiornamento sicurezza Docenti e ATA
- Incontro obbligatorio di informazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro a.s. 2019/2020
- Assegnazione tutor ai docenti neoassunti a.s. 2019/2020
- Rettifica data incontro scuola famiglia scuola Secondaria di 1° grado
- Convocazione Consigli di Classe del Mese di ottobre
- Fornitura alimenti per gli alunni
- Decreto assegnazione docenti di sostegno alle classi
- Piano annuale delle attività scuola primaria
- Piano annuale delle attività scuola dell’infanzia
- Pubblicazione organigramma a.s. 2019/2020
- Decreto assegnazione dei docenti scuola infanzia 19-20
- Termini di presentazione per candidature F.S., referenti, commissioni e figure di sistema (L. 107/2015) a.s. 2019-2020.
- Organigramma a.s. 2019/2020
- Calendario degli impegni del mese di settembre 2019 per il periodo antecedente l’inizio delle attività educative e didattiche
- Convocazione collegio dei docenti del 13 settembre 2019
- Convocazione collegio dei docenti del 3 settembre 2019
- Adempimenti di fine anno scolastico
- CORSO FORMAZIONE ERICKSON – INDICAZIONI PER ISCRIZIONE ONLINE
- Reperimento figure professionali interne
- Convocazione Collegio dei Docenti 11 marzo 2019
- Ricevimento famiglie Scuola dell’Infanzia
- Decreto definitivo di proclamazione degli eletti – Elezioni Consiglio di Istituto 2018/2021
- Avvio corso di formazione addetti alle emergenze – Antincendio ed Evacuazione
- Indicazioni in materia di esodo plesso Luigi Ceci – Piano di evacuazione provvisorio
- Conferimento incarico commissione viaggi e visite guidate
- assegnazione tutor ai neoassunti
- Calendario attività funzionali scuola dell’infanzia
- Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile anno scolastico 2018/2019
- Elezioni scolastiche per il rinnovo del Consiglio di Istituto Componente: Personale Docente – Genitori. – Indicazioni operative
- Nomina Commissione viaggi di istruzione e visite guidate per a.s. 2018-2019
- Ricevimento individuale dei genitori degli alunni di scuola primaria
- Esenzione certificati medici per assenze a scuola
- Dichiarazione disponibilità costituzione seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio di Istituto
- Protocollo progetti PTOF
- Convocazione Commissione Intercultura
- Elezioni per il rinnovo Consiglio di Istituto 2018/2021 – Deposito “Elenco elettori
- Convocazione consiglio di interclasse straordinario
- Nomina dei componenti la Commissione elettorale per il rinnovo del Consiglio d’Istituto a.s.2018/2021
- Questionario per la rilevazione dei bisogni formativi dei docenti delle scuole della rete Ambito 17
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2018/2021
- Elezioni dei rappresentanti nei Consigli d’Intersezione – Interclasse – Classe – a.s. 2018-2019
- Pasti di preparazione domestica consumati a scuola.
- Percorso annuale FIT di cui all’art.17 comma 5 del Dlgs.59/2017
- CONVOCAZIONE RSU -Informazione preventiva. Avvio alla Contrattazione di Istituto a.s. 2018/2019
- Conferimento incarico di Docente Funzione Strumentale a.s. 2018/19
- AVVISO RIVOLTO Al DOCENTI Per la disponibilità di posti sostegno della Scuola dell’infanzia e primaria
- Nomina commissione giudicatrice del Concorso “La mia scuola in un logo”
- Decreto pubblicazione orario provvisorio
- Decreto nomina Docenti Coordinatori/Segretari dei Consigli di Classe della scuola secondaria di 1° grado – a.s. 2018/2019
- Decreto costituzione Dipartimenti Disciplinari – a.s. 2018/2019
- Modulo candidatura funzione strumentale e commissioni
- Modello scheda progetto
- Comunicazioni ai docenti
- Decreto assegnazione docenti di sostegno
- Programmazione delle attività funzionali all’insegnamento a.s. 2018/19
- Assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2018/19
- Calendario degli incontri settembre 2018
- Pubblicazione” Informativa sui rischi e la prevenzione nella scuola” e “Piano di Emergenza
- Spostamento data convocazione collegio dei docenti
- Calendario scolastico 2018/2019
- Convocazione Collegio docenti unitario
- Convocazione Collegio docenti unitario
- Riduzione orario scolastico
- Questionario autovalutazione docenti
- cessazione di servizio
- Calendario Manifestazioni Natalizie
- Verbali commissioni
- Convegno sul tema “Difficoltà specifiche dell’apprendimento …..”
- Contratto integrativo d’istituto
- assemblea sindacale SNADIR
- Assemblea sindacale
- Convocazioni commissioni
- Disposizioni entrata ed uscita alunni a.s. 2017/2018
- Assegnazione dei docenti di Scuola Secondaria di I grado alle classi
- Assegnazione dei docenti di scuola dell’infanzia ai plessi ed alle sezioni
- Category: Genitori
- Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione – Calendario delle prove scritte
- Attivazione Corso Coding_Calendario
- Comunicazione sciopero 10/12/2021
- Progetto We Camp_A.s. 2021/2022
- Sorveglianza alunni
- Accesso terapisti e/o specialisti a scuola
- Sciopero generale_FISI_21-31/10/2021
- Pianificazione orario 20/10/2021
- Category: News
- Eletti Consigli di Interclasse_Primaria_2021/2022
- Distribuzione mascherine alunni
- Organigramma A.s. 2021/2022
- DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”.
- Decreto pubblicazione graduatorie Definitive di 3 Fascia per il triennio 2021 /2024
- Determinazioni allocazioni sez C Scuola dell’Infanzia “Madonna della Sanità, classi plesso “G.B. Lisi” e classi prime scuola primaria” L. Ceci” a.s. 2021/2022
- CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022
- Piano Scuola Estate – CompostiAMO
- Piano Scuola Estate – Propedeutica musicale
- Pubblicazione elenchi degli alunni dei plessi di scuola infanzia di Capoluogo e Madonna Sanità.
- Pubblicazione elenchi gruppi primaria e Secondaria di I Grado
- Pubblicazione graduatorie definitive di 1 fascia Personale A.T.A. a.s. 2021/2022
- Open-Day vaccinale straordinario personale scolastico
- Indicazione per la presentazione della messa a disposizione per le supplenze
- Pubblicazione graduatorie provvisorie di III fascia Personale A.T.A. per il triennio 2021/2024
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE avente ad oggetto la selezione di agenzia di viaggio o tour operator per la partecipazione alla procedura di cui alla Determinazione della Regione Lazio G06647 del 03/06/2021 – POR Lazio FSE 2014/2020 – Avviso Pubblico “Soggiorni estivi 2021. Contributi per le scuole secondarie superiori di primo e secondo grado”, Asse III – Istruzione e formazione del POR Lazio FSE 2014-2020 – Priorità di investimento 10.i – Obiettivo specifico 10.1
- ESAME DI STATO 1° CICLO – Misure organizzative, di prevenzione e protezione
- Calendario scrutini scuola primaria e secondaria di I grado
- Comunicazione sciopero nazionale del giorno 6 maggio 2021.
- Attivazione didattica a distanza per le scuole di ogni ordine e grado dell’IC 1 di Alatri – Chiusura Uffici
- Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell’I.C. 1 Alatri
- Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 6 marzo 2021
- Ordinanza sindacale n. 07 del 01/03/2021 – Emergenza COVID_19 – Provvedimento preventivo di sospensione dell’attività didattica in presenza presso gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale
- Lavori di sanificazione plesso Ceci/Dante
- Avviso – Chiusura temporanea degli uffici di segreteria
- Attivazione Didattica a distanza. Modalità organizzative
- Modalità richiesta Didattica Integrata a Distanza per isolamento fiduciario e/o volontario.
- Modalità di entrata e uscita alunni – Plessi scuola infanzia “Madonna della Sanità”
- Avviso pubblico per la riapertura dei termini per la consegna delle domande per il rimborso della fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2020-2021
- Consulenza tecnica agli alunni nello svolgimento dell’attività didattica in via telematica.
- Un click per la scuola
- Nuovi orari del servizio di trasporto pubblico locale – Autolinee Realitours
- Variazione indirizzo e numero di telefono per trasferimento locali di presidenza e segreteria
- Ordinanza di chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale, causa maltempo
- Iscrizioni al prossimo anno scolastico 2021/2022
- Chiusura nei giorni prefestivi
- Open Day
- Open Day e Settimana “a classi aperte”
- Sospensione delle attività didattiche 7 e 8 dicembre
- Iscrizione alunni per l’anno scolastico 2021/22
- Comunicazione avvio fase III – progetto orientamento a.s. 2020/21
- Comunicazione rettifica date di avvio fase I “Continuità” a.s. 2020/21
- Chiusura plessi scuola dell’infanzia e primaria Monte San Marino
- Decreto di nomina definitiva rappresentanti genitori nei Consigli di classe – a.s. 2020/21.
- Uso delle mascherine a scuola.
- Decreto provvisorio eletti rappresentanti genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse a.s. 2020/2021
- Avvio DDI (Didattica Digitale Integrata) – Mista per alunni in isolamento fiduciario / volontario
- Distribuzione mascherine alunni
- Decreto provvisorio eletti nei consigli di classe a.s. 2020/2021
- Modifica orari di ingresso e uscita Scuola Primaria “L. Ceci”
- Covid-19: indicazioni per la durata e il termine dell’isolamento e della quarantena
- Distribuzione mascherine alunni
- Cedole librarie a. s. 2020/21.
- Avvio servizio di refezione scolastica Scuola dell’Infanzia e Primaria a tempo pieno a.s. 2020/2021
- Aggiornata le sezione modulistica per le famiglie
- Pubblicazione composizione classi prime a.s. 2020/2021.
- Orario provvisorio di Ingresso/Uscita – Scuola dell’Infanzia
- Orario di Ingresso/Uscita – Scuola Primaria
- Comunicazione orario classi a Tempo Pieno
- Protocollo d’Istituto per la ripresa delle attività in presenza
- Modulo tempo pieno – Scuola Primaria Luigi Ceci – Avviso
- Sorteggio assegnazione gruppi alunni alle classi di scuola primaria e secondaria
- Rientriamo a Scuola
- Avviso per il reperimento figure di organigramma a.s. 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto di 1^ fascia personale A.T.A a.s. 2020/2021
- Tavolo di concertazione – Comune di Alatri / I.C. Alatri 1
- Calendario ed indicazioni esposizione elaborato online -classi terze
- Credenziali per accesso piattaforma zoom – Esami di stato
- Adozione libri di testo a.s. 2020/2021
- Scrutini finali A.S. 2019/2020- adempimenti
- Convocazione dei Consigli di classe online.
- Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020 – indicazioni
- Autorizzazione al trattamento dati Didattica a Distanza
- Questionario di gradimento destinato alle famiglie per socializzare condividere e conoscere le difficoltà della nuova modalità didattica e il loro eventuale superamento.
- Graduatoria strumento musicale a.s. 2020/2021
- Sospensione Campionati Sportivi Studenteschi
- Iscrizioni online 2020/21
- Iscrizioni A.S. 2020/2021
- Alunni finalisti del concorso Il senso dello Stato: valori e idee che hanno resistito al terrorismo
- XIX° Percorso formativo per aspiranti famiglie affidatarie
- Laboratori continuità
- Ordinanza sindacale di chiusura delle scuole di Alatri
- Alatri, incontro tra il dirigente scolastico Francesca Varriale ed esponenti del M5S
- Transito scuolabus da via Madonna della Sanità
- Liberatoria e Informativa
- Scuola Primaria -Pubblicazione orario definitivo
- Regolamento orario d’ingresso degli alunni scuola primaria e secondaria di I grado
- Avviso: Riunione con i docenti di strumento musicale
- Elenchi alunni Scuola dell’Infanzia
- Decreto formazione classi I scuola Primaria
- COMUNICAZIONE INIZIO DELLE LEZIONI SCUOLA INFANZIA A.S. 2019/2020
- Pubblicazione elenco classi Prime- Scuola Secondaria di I Grado
- Comunicazione inizio delle lezioni – a.s. 2019-2020
- Sorteggio per formazione classi prime di scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado per l’A.S. 2019/2020
- Modello di iscrizione alla classe I della scuola Primaria a tempo pieno
- COMMISSIONE ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI A.S. 2019/2020 – COSTITUZIONE E INSEDIAMENTO
- Libri di testo Scuola Secondaria di I grado “D. Alighieri” – A.S. 2019/2020
- CONSEGNA DOCUMENTO VALUTAZIONE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
- Decreto sostituzione Dirigente Scolastico per presidenza Esami di Stato 2018/19
- La voce del banco – Magazine
- Progetto musica e danze popolari
- Convegno: Alimentazione Consapevole
- Progetto “IO CONTO”
- Proroga chiusura Scuole per il 26 febbraio
- Lunedì 25 febbraio Scuole chiuse per verifiche tecniche.
- GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E CYBER-BULLISMO
- RISCRIVI(AMO) LE REGOLE: Progetto di sensibilizzazione contro il bullismo
- Ordinanza chiusura Scuole
- Scuole chiuse
- Programma delle Manifestazioni Natalizie
- Nuovo Spazio Per Imparare Meglio, Restyling all’I.C. Alatri 1
- Incontro scuola – famiglia Scuola Secondaria di I grado
- Comunicazione ai docenti
- Decreto di proclamazione degli eletti Consiglio d’Istituto triennio 2018_2021
- Programma gemellaggio
- comunicazione gemellaggio
- Rimodulazione orario didattico-giovedì 22 novembre
- Ordinanza chiusura Scuole
- Decreto chiusura scuola per il giorno 2 novembre 2018
- Assegnazione borse di studio per merito
- Decreto provvisorio eletti rappresentanti genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe a.s. 2018/2019
- INFORMATIVA ELEZIONI PER IL RINNOVO TRIENNALE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Nomina docenti con funzioni di collaboratore del Dirigente Scolastico
- Consegna password per l’accesso al registro elettronico
- Ciociaria Oggi – Comprensivo I, nuova Dirigente
- Accoglienza alunni classi prime Scuola Primaria
- Decreto assegnazione docenti alle classi a. s. 18-19 rettifica in autotutela
- Avviso ai genitori degli alunni delle classi prime Scuola Media
- Graduatoria definitiva d’istituto di 1^ fascia del personale A.T.A
- Rettifica adozione libri di testo 2018-2019
- Libri di testo a.s. 2018 – 2019
- Saluto del Dirigente Scolastico alla comunità scolastica
- Saluto della Comunità Scolastica al Dirigente Scolastico
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto provvisorie III fascia personale ATA
- Calendario esami orali a.s. 2017/2018
- Buon Compleanno Costituzione, evento.
- Sesta edizione – Scuole in musica sotto le stelle
- Questionario autovalutazione alunni
- Questionario di autovalutazione genitori
- Comunicato stampa
- Calendario impegni scrutini ed esami scuola sec I*
- Manifestazioni Fine anno scolastico
- Collegio Scuola Infanzia
- collegio docenti primaria
- collegio docenti Scuola Media
- certificazione competenze
- Ricevimento genitori
- Calendario prove Invalsi 2017/2018
- Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU
- Ulteriore ordinanza: chiusura Scuole per il giorno 28/02/2018
- Nuova Ordinanza: chiusura Scuole per il 27/02/2018
- Ordinanza chiusura Scuole Comune di Alatri
- Graduatoria degli alunni interessati alla frequenza del Corso ad Indirizzo Musicale
- Ricevimento genitori – Pagellino 1° quadrimestre
- Procedura iscrizioni.
- Auguri del Dirigente Scolastico
- Circolare iscrizioni A.S. 2018/2019
- Circolare vacanze natalizie
- Nomina personale per il primo soccorso
- Nomina personale per la prevenzione incendi
- Precisazioni orario alunni
- Decreto nomina dei genitori a componenti del consiglio di intersezione della scuola dell’infanzia
- Decreto nomina dei genitori a componenti dei consigli di interclasse della scuola primaria
- Orario ricevimento famiglie Scuola Secondaria di I grado – a.s. 2017/2018
- Ritiro password per accesso registro on line
- Termine per presentazione domande MAD (messa a disposizione)
- Atto d’Indirizzo del Dirigente Scolastico a.s. 2017 /2018
- Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto docenti 2° e 3° fascia
- decreto costituzione classi I scuola Secondaria
- Costituzione delle classi e delle sezioni
- Chiarimenti voto di condotta
- Modifica calendario scolastico e orario lezioni a.s. 2017-2018
- Adozioni libri di testo a.s. 2017 – 2018 – Pubblicazione elenchi testi adottati
- Category: Pon 2014-2020
- Verbale di collaudo materiale pubblicitario – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Dettaglio ordine materiale pubblicitario – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Buono di ordine materiale pubblicitario – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di infrastrutture tecnologiche – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Nomina collaudatore – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Stipula contratto RDO – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Decreto di aggiudicazione definitiva del Lotto1 CIG Z6320852C6 RDO MEPA n. 1759907 alla Ditta MS COMPUTER – Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”, codice progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-172 “Aula 3.0”
- Avviso di selezione comparativa interna per il conferimento incarico di Collaudatore nell’ambito del Progetto FESR Ambienti digitali – Progetto “ AULA 3.0
- Decreto aggiudicazione provvisoria alla Ditta MS Computer – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Nomina definitiva progettista – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Determina a contrarre progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – LA-2017-172 – Aula 3.0
- Nomina Progettista – Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE A NORMA DELL’ART. 7 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001 N.165
- Nomina RUP I.C. Alatri I e avvio progetto
- Informazione ,comunicazione e pubblicizzazione Progetto finanziato per la realizzazione di Ambienti digitali – Codice identificativo 10.8.1.a3 – FESRPON – la-2017-172 – Aula 3.0
- Assunzione e inserimento nel Programma Annuale E.F. 2017 del finanziamento relativo al progetto PON/FESR 10.8.1.A3- FESRPON-LA-2017-172 – Aula 3.0
- Richiesta disponibilita per corso di formazione docenti-progetto-pon
- Decreto di nomina di collaudatore progetto PON FESR 2014/2020 Progetto10.8.1.A 1- FESRPON-LA-2015-131
- Decreto di incarico Collaudatore su progetto PON FESR 2014/2020 Progetto10.8.1.A 1- FESRPON-LA-2015-131
- Avviso per la selezione di esperti interni pon fesr collaudatori
- Decreto di aggiudicazione provvisoria infrastruttura WIFI
- Decreto per le procedure di acquisizione in economia di cottimo fiduciario
- Decreto di nomina di progettista su progetto PON FESR 2014/2020 Progetto10.8.1.A 1- FESRPON-LA-2015-131
- Decreto di incarico Progettista PON_FESR 2014/2020 Progetto10.8.1.A 1- FESRPON-LA-2015-131
- Avviso per la selezione di esperti interni PON/FESR – Progettisti
- Nomina Assistente Amministrativo – Castagnacci Oriana. Progetto cofinanziato per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete PON/FESR CODICE 10.8.1.Al-FESRPON-LA-2015-131
- Decreto incarico di direzione e coordinamento del progetto per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete PON/FESR
- Disseminazione -informazione-comunicazione-pubblicità
- Category: RSU - Bacheca sindacale
- SNADIR Infopoint n. 158
- ANIEF_Rassegna sindacale n. 26
- FLC CGIL – Utlizzazioni e assegnazioni provvisorie 2022/2023 – Domande
- ANIEF_Rassegna sindacale n. 24
- ANIEF_Carta dei docenti ai precari_Webinar informativo 24/06/2022
- FLC CGIL_Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2022/2023
- FLC CGIL_Contratto Istruzione_Prime proposte
- Snadir info-point n. 156
- FLC CGIL_Approfondimenti sciopero 30/05/2022
- Regolamento di Istituto sulle procedure in caso di sciopero
- FLCC CGIL_Sciopero del 30/05/2022
- Sciopero nazionale_30/05/2022
- FLC CGIL_Sciopero 30/05/2022
- Unicobas_Sciopero 20/05/2022
- SNADIR Infopoint n. 151_16/05/2022
- Sciopero generale 20/05/2022
- Assemblea sindacale regionale_23/05/2022
- SNADIR Infopoint n. 150
- FLC CGIL_Sciopero 30/05/2022
- UNICOBAS Assemblea on line_17/05/2022
- UNICOBAS_Volantino corso maggio 2022
- UIL SCUOLA_Sessione incontro MI del 04/05/2022
- SNADIR news n. 164
- USB Scuola: sciopero del 06/05/2022
- RLS
- ANIEF_Sciopero 06/05/2022
- SNADIR INFO-POINT_Newsletter n. 149
- Nota USR Lazio sciopero 06/05/2022
- SGB_Sindacato Generale di Base_Sciopero 06/05/2022
- USB_Attivazione sportelli consulenza GPS 2022
- USB_Assemblea sindacale online 03/05/2022
- Unicobas – Scuola e Università_Sciopero 06/05/2022
- UIL SCUOLA IRC INFORMA_Docenti di religione
- Proclamazione eletti RSU 2022
- Verbale delle elezioni della_5/6/7 aprile 2022
- UIL SCUOLA IRC INFORMA_n. 9_2022
- SNADIR INFO-POINT n. 145
- SNADIR INFO POINT_n. 144
- USB_Assemblea 04/04/2022
- UIL SCUOLA RUA_Assemblea sindacale 04/04/2022
- CISL_Assemblea sindacale 30/03/2022
- GILDA-UNAMS_Assemblee sindacali
- SNALS confsal Lazio_Assemblea sindacale 29/03/2022
- SNADIR POINT_Newsletter n. 149_Carta del docente ai precari di religione
- FLC CGIL_Sciopero 25/03/2022
- UIL SCUOLA_IRC INFORMA_Marzo 2022
- CISL_Calendario assemblee sindacali
- SNADIR News n. 146
- FLC CGIL_Cosa cambia con il cedolino
- SNADIR INFOPOINT_Newsletter n. 141
- UNICOBAS_Presentazione libro La Scuola Rapita
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- SNADIR INFO POINT_Newsletter n. 140
- SNADIR INFO-POINT_Newsletter n. 139
- USB Scuola_Avvio prenotazioni mobilità 2022/2023
- Snadir Point_Newsletter n. 138
- Snadir Point_Newsletter n. 137
- FLC CGIL_Mobilità scuola
- SNADIR_Informativa sindacale
- Contratto di Istituto 2021-2024
- SNADIR INFO-POINT n. 136
- Commissione elettorale RSU_Designazione membri
- UIL SCUOLA IRC INFORMA_N. 6_2022
- Feder. A.T.A. – 16/02/2022
- FLC CGIL_Elezioni RSU 2022
- UILSCUOLA IRC INFORMA
- ANIEF_Rassegna sindacale 08/02/2022
- Assemblea Sindacale UNICOBAS_16/02/2022
- Elezioni RSU_5, 6 e 7 aprile 2022
- Feder. ATA_Riunione sindacale_08/02/2022
- SNALS_Iniziativa formativa Personale docente e ATA
- SNALS_Iniziativa formazione
- UIL SCUOLA IRC INFORMA_Docenti di religione_Gennaio 2022
- UIL Frosinone_Scheda ricorsi Docenti e ATA
- USB_Assemblea sindacale_14/12/2021
- ANIEF_Assemblea sindacale 09/12/2021_Personale ATA
- CISl SCUOLA – Convenienze e convinzioni
- FLC CGIL – Comunicato riunione Prefetto
- OO.SS. varie_Sciopero Docenti e ATA_10/12/2021
- FLCGIL-UIL-SNALS-FGU_Assemblea sindacale unitaria_01/12/2021
- FLCGIL, UIL, SNALS e FGU_Assemblea sindacale provinciale unitaria_30/11/2021
- FLC CGIL_Assemblea sindacale_30/11/2021
- FEDERATA_Sciopero 24/11/2021
- CISL SCUOLA_Assemblee sindacali 24-26-30/11/2021
- GILDA – Assemblea Sindacale 22/11/2021
- FLC CGIL_Tutoraggio piattaforma INDIRE 26/11/2021
- Sciopero Nazionale FEDERATA_24/11/2021
- Assemblea Sindacale FGU-GILDA_11/11/2021
- CISL Scuola – Convocazione assemblee pre-congressuali_2021
- Sciopero Docenti 21-31/10/2021
- Corso di preparazione Concorso Docenti Secondaria
- Sciopero Nazionale_11/10/2021
- Assemble Sindacale UIL RUA_07/10/2021
- Assemblea Sindacale UNICOBAS_04/10/2021
- Assemblea Sindacale FLC CGIL 08/10/2021
- Una protesta per la libertà
- TFA Sostegno VI ciclo
- Comunicato OO.SS. unitario – Docenti di Religione Cattolica
- Convocazione RSU e OOSS territoriali
- Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL e ANIEF in modalità telematica – 04.06.2021
- Assemblea sindacale flc cgil
- Assemblea sindacale ANIEF
- Assemblea sindacale flc cgil
- Assemblea Sindacale ANIEF
- UIL SCUOLA IRC INFORMA N.10
- Mobilità personale docente di religione per l’a.s. 2021/2022
- Proclamazione sciopero per l’intera giornata di venerdì 26 marzo 2021
- Informazione sindacale UIL Scuola
- Informazione sindacale UIL Scuola
- Protocollo di intesa sulle norme dei servizi pubblici essenziali
- Comunicazione convocazione OO.SS. 01/02/2021
- Informazione successiva e convocazione tavolo contrattuale
- Comunicato unitario OO.SS.
- Rinvio data convocazione contrattazione 04-03-2020
- Rinvio convocazione tavolo contrattuale
- Convocazione contrattazione d’istituto a.s. 2019/2020
- Verbale assemblea sindacale del 6.11.2019
- Assemblea sindacale del 6/11/2019
- CONVOCAZIONE RSU – Informativa Preventiva – a.s. 2019/2020
- Contrattazione di istituto 2018_2019
- Convocazione per firma contrattazione integrativa d’istituto
- RSU – Convocazione assemblea sindacale
- CONVOCAZIONE RSU –Apertura tavolo di Contrattazione -a.s. 2018/2019
- Category: Senza categoria
- Modulo di dichiarazione in caso di assenza per malattie inferiore a 3 o 5 giorni
- Didattica a distanza: Calendario delle attività Scuola dell’Infanzia – Plesso Capoluogo
- Assegnazione docenti alle classi Scuola Primaria
- Avviso chiusura anticipata
- Calendario prove Invalsi a.s. 2018/2019
- Orario scuola primaria plesso M.S.M.
- Verbali scuola Primaria
- Category: Personale ATA
Circolari
- Somministrazione prove INVALSI_Scuola Primaria
- Docenti neoassunti_2021/2022
- Obbligo vaccinale per il personale scolastico
- Utilizzo carta intestata della scuola
- Convocazione collegio dei Docenti
- Graduatoria provvisoria del personale Docente e ATA
- Ordinanza chiusura scuola
- Sospensione lezioni per vacanze natalizie
- Circolare pensionamenti
- Uscita alunni cancello Via A. De Gasperi
- Progetti vari a.s. 2016/2017
- Segnalazione
- Presentazione progetti
- Collegio docenti unitario
- Calendario scolastico 2016 /2017
- Mobilità personale docente e Ata
- Ricevimento genitori
- Convocazione Consigli di classe
- Attività complementari in orario curriculare
- Iscrizioni a.s. 2016/2017
- La valutazione esterna della scuola in Italia
- Convocazione Collegio Docenti
- Costituzione comitato di valutazione
- Limitazione orario scolastico giorno di Carnevale 09/02/2016.
- Invito Open Day
- Convocazione Consigli di Classe per valutazione 1° quadrimestre
- Proposta Piano Triennale Offerta Formativa
- Cessazione dal Servizio
- Ricevimento dei genitori
- Collegio dei Docenti
- Collegio dei Docenti
- Incontro informativo corretta fruizione del Sito Web
- Consigli di Classe
- Divieto di sosta e rimozione veicoli parcheggiati
- Progetto Cineforum
- Assemblea sindacale
- Riattivazione cinema Politeama
- Approvazione POF ed attivazione Progetti vari.
Galleries
- PON di MATEMATICA
- Utilizzo della mascherina dal 1° maggio 2022
- Utilizzo della mascherina dal 1° maggio
- PON 2022
- Sintesi delle misure sulla gestione dei contagi a scuola dal 1 aprile 2022
- Nontiscordardimé
- Pigreco day
- San Valentino 2021
- Istituto Alberghiero - Fiuggi
- Istituto d'Istruzione Superiore SANDRO PERTINI - Alatri
- CFP Ferentino
- Campagna Regione Lazio_Vaccino.può avere effetti desiderati
- Eventi
- Scuola Secondaria di I Grado
- Libertango
- Mercatino di Natale
- Il Bambino tra i Popoli
- Challenger Deep
- The best of the blues brothers
- Music From MISSION: IMPOSSIBLE
- Pirates
- Progetto Vela
- Il nostro istituto
- Orchestra di Fiati